Chi Siamo

Cristina Giannini maestra, psicomotricista (metodo Aucouturier diplomata pressoI.F.R.A. Bologna) ed educatrice sociale (laurea triennale pressol'Università di Bologna, polo didattico di Rimini)con lunga esperienza nella formazione e gestione di gruppi gioco e gruppi di psicomotricità e presa in carico di bamini con difficoltà comportamentale e/o diversamente abili.
Petra Novara psicomotricista ( metodo Aucouturier diplomata presso I.F.R.A. Bologna), specializzata in massaggio infantile e lavoro psicomotorio con neonati, con lunga esperienza nella formazione e gestione di gruppi gioco e gruppi di psicomotricità e presa in carico di bambini con difficoltà comportamentali e/o diversamente abili. Cristina e Petra si avvalgono della collaborazione della dott. Maria Grazia Farnedi psicologa e psicomotricista per l'offerta di eventuali supporti psicologici.
Marina Cartelli maestra, psicomotricista (metodo Aucouturier diplomata presso I. F.R.A. Bologna) diplomanda in naturopatia, con lunga esperienza come educatrice nell'ambito del disagio minorile, come psicomotricista con gruppi di bambini e come conduttrice di percorsi sensoriali collegati alle arti marziali per bambini e adulti.

Dove Siamo

RIMINI E DINTORNI! La sede dell'altra educazione si trova a Rimini, ma proponendo anche servizi a domicilio, il nostro raggio di servizio si estende all'Emilia Romagna.

Contatti

CRISTINA
MAIL: sitanirc@libero.it
TEL: 339/1955412
PETRA
MAIL: petra.novara@gmail.com
TEL: 335/5929134
MARINA
MAIL: marina.cartelli@gmail.com
TEL: 339/6658669